venerdì 28 settembre 2012

E adesso?!?

La curiosità attorno all'enorme pubblicità per questo libro ai primi posti nelle vendite anche in Italia, mi ha portata in libreria diversi mesi fa...ovunque si parlava del successo di questa scrittrice londinese...una moglie e una madre alle prese col suo primo romanzo romantico ed erotico...Soprattutto ovunque se ne sottolineava appunto la carica erotica...molto hot e molto hard!!
Ho acquistato anch'io così "Cinquanta Sfumature di Grigio", ma questo libro non si è rivelato un successone fra le mie letture estive...solo oggi, infatti, per farmi un opinione in merito completa ho deciso di finire di leggerlo! Mi vien subito da dire...intrigante più o meno come diversi romanzi romantici ed erotici che ho letto in passato...non che ne abbia letti molti...però ora che l'ho finito mi sono resa conto che è una trilogia a tutti gli effetti!!
Cavolina, dovrò leggere gli altri due libri per scoprire se la protagonista ha fatto bene a scappare da un pervertito miliardario?!? Pervertito poi?!? Mr. Grey continuerà a fare le sue sedute psicoterapeutiche dal dottor Flynn?!? Non me ne vogliate carissime lettrici, ma cosa avete trovato di così speciale ed entusiasmante in Christian Grey?!? Dovrò leggere il seguito anch'io per capirlo?!? ;-) Il romanzo può essere una buona lettura per trascorrere il tempo con leggerezza e nella speranza che esploda l'amore in modo esplicito, oltre alla invece già esplicita carica sessuale, fra i due protagonisti...
Solo una cosa posso esprimere con certezza...
La pubblicità di questa trilogia in tutte le sue forme è stata di qualità indubbiamente di gran lunga superiore al prodotto stesso pubblicizzato!! I miei complimenti, alla fine conta questo guardando gli incassi, no?!? ;-)
Bene o male, ma se ne parla...e alla fine ne parlo anch'io!

Nessun commento:

Posta un commento