Passata la depressione post-vacanze, poco prima dell'arrivo dell'autunno, si inizia a stilare una lista di cose che si vorrebbero intraprendere: progetti futuri, partecipazione a corsi vari e tanti buoni propositi.
In cima a questa lista la maggior parte dei comuni mortali metterà sicuramente l'iscrizione ad una palestra...ovunque ci sono mega pubblicità sui corsi di Zumba, già in voga da più di un anno in tantissime città d'Italia...
La sottoscritta non potrà cimentarsi in questa "nuova disciplina" neanche quest'anno avendo ancora il legamento crociato anteriore del ginocchio rotto! ;-)
Diete per perder peso al secondo posto della lista?!? Pur essendo una gran testarda, non sono mai riuscita ad entrare (e rimanere!) nell'ottica di un regime alimentare ridotto e ipocalorico per il mio intestino... ;-)
Quindi non mi resta che passare ad un altro buon proposito...un corso di lingua? Sì, tornerà sicuramente utile per il prossimo viaggio e per lavoro... ;-)
Un corso di Cake Design? Forse dovrei prima imparare a fare buone torte e POI a decorarle... ;-)
Un corso di giardinaggio e piante? Forse finalmente riuscirei a far sopravvivere più a lungo i miei fiori sul balcone... ;-)
Difficile scegliere quando si hanno tante passioni...intanto però ho iniziato col prender carta e penna per stilare la mia lista...è già qualcosa, no?!?

Nessun commento:
Posta un commento