venerdì 28 settembre 2012

E adesso?!?

La curiosità attorno all'enorme pubblicità per questo libro ai primi posti nelle vendite anche in Italia, mi ha portata in libreria diversi mesi fa...ovunque si parlava del successo di questa scrittrice londinese...una moglie e una madre alle prese col suo primo romanzo romantico ed erotico...Soprattutto ovunque se ne sottolineava appunto la carica erotica...molto hot e molto hard!!
Ho acquistato anch'io così "Cinquanta Sfumature di Grigio", ma questo libro non si è rivelato un successone fra le mie letture estive...solo oggi, infatti, per farmi un opinione in merito completa ho deciso di finire di leggerlo! Mi vien subito da dire...intrigante più o meno come diversi romanzi romantici ed erotici che ho letto in passato...non che ne abbia letti molti...però ora che l'ho finito mi sono resa conto che è una trilogia a tutti gli effetti!!
Cavolina, dovrò leggere gli altri due libri per scoprire se la protagonista ha fatto bene a scappare da un pervertito miliardario?!? Pervertito poi?!? Mr. Grey continuerà a fare le sue sedute psicoterapeutiche dal dottor Flynn?!? Non me ne vogliate carissime lettrici, ma cosa avete trovato di così speciale ed entusiasmante in Christian Grey?!? Dovrò leggere il seguito anch'io per capirlo?!? ;-) Il romanzo può essere una buona lettura per trascorrere il tempo con leggerezza e nella speranza che esploda l'amore in modo esplicito, oltre alla invece già esplicita carica sessuale, fra i due protagonisti...
Solo una cosa posso esprimere con certezza...
La pubblicità di questa trilogia in tutte le sue forme è stata di qualità indubbiamente di gran lunga superiore al prodotto stesso pubblicizzato!! I miei complimenti, alla fine conta questo guardando gli incassi, no?!? ;-)
Bene o male, ma se ne parla...e alla fine ne parlo anch'io!

martedì 25 settembre 2012

Il mio balcone: un successo!

Gli ultimi arrivati sono i ciclamini: viola, bianchi e fucsia!
Al momento non riesco a caricare la foto per mostrarveli...
Domenica scorsa ho avuto ospiti a pranzo e altri ancora dopo pranzo ed il mio balcone ha ottenuto un successo inaspettato!!
Non avrò un super pollice verde, ma per essermi avvicinata da poco all'arte del "giardinaggio", direi che me la cavo abbastanza bene! ;-)
Oggi ho scoperto infine che anche il filosofo Immanuel Kant poneva il giardinaggio tra le arti maggiori.



mercoledì 19 settembre 2012

Borchie ovunque!

Non ci sono dubbi, la vera tendenza per la prossima stagione 2012-2013 sono le borchie!
Questo inverno le vedremo ovunque: su vestitini, scarpe basse e con tacco, camicie, borse, pantaloni e accessori. Dovrei scrivere ECCETERA, ECCETERA ed ECCETERA!
Potete arricchire i vostri look semplici con delle borchie di diverse forme e colori, per dare così al vostro outfit un tono più grintoso e rock... Attenzione però a non esagerare!!
Non sono ancora entrata nell'ottica di un "capo-borchia" addosso, ma il vero shopping per la prossima stagione deve ancora iniziare e chissà che non finisca anch'io per dare un tocco più rock al mio guardaroba! ;-)



Un anno fa di questi tempi...

A pochi giorni dal mio MATRIMONIO e ancor meno dalla mia LAUREA...che strepitoso 2011!!!
Tutti mi davano della matta...è stato il vortice di emozioni più forte e più bello della mia vita!!!
Condividere tutto ciò con la persona che ami e che ha reso tutto ciò ancora più speciale...non ha veramente prezzo!! :)))
Non trovo le parole giuste per esprimere la potenza di ciò che è stato, tuttora mi emoziono tantissimo a ripensare a quei due magici momenti della mia vita...e faccio davvero fatica a credere che sia già volato da essi un anno ormai!!!

martedì 18 settembre 2012

Ah, Settembre, il mese di buoni propositi ancor più di Gennaio!!

Passata la depressione post-vacanze, poco prima dell'arrivo dell'autunno, si inizia a stilare una lista di cose che si vorrebbero intraprendere: progetti futuri, partecipazione a corsi vari e tanti buoni propositi.
In cima a questa lista la maggior parte dei comuni mortali metterà sicuramente l'iscrizione ad una palestra...ovunque ci sono mega pubblicità sui corsi di Zumba, già in voga da più di un anno in tantissime città d'Italia...
La sottoscritta non potrà cimentarsi in questa "nuova disciplina" neanche quest'anno avendo ancora il legamento crociato anteriore del ginocchio rotto! ;-)
Diete per perder peso al secondo posto della lista?!? Pur essendo una gran testarda, non sono mai riuscita ad entrare (e rimanere!) nell'ottica di un regime alimentare ridotto e ipocalorico per il mio intestino... ;-)
Quindi non mi resta che passare ad un altro buon proposito...un corso di lingua? Sì, tornerà sicuramente utile per il prossimo viaggio e per lavoro... ;-)
Un corso di Cake Design? Forse dovrei prima imparare a fare buone torte e POI a decorarle... ;-)
Un corso di giardinaggio e piante? Forse finalmente riuscirei a far sopravvivere più a lungo i miei fiori sul balcone... ;-)
Difficile scegliere quando si hanno tante passioni...intanto però ho iniziato col prender carta e penna per stilare la mia lista...è già qualcosa, no?!?

venerdì 7 settembre 2012

Le Margherite del Sole

Con una spesa minima ho rinnovato il mio balcone oggi pomeriggio!
Ho scoperto per casualità (cercando un tocco di arancione per il mio balconcino ed una pianta che potesse stare esposta al sole diretto per tante ore) le GAZANIE...ormai al calar del tramonto sono tutti chiusi i fiori, ma domattina si apriranno baciati più che mai dal sole!!

sabato 1 settembre 2012

Basta con la truffa dei Cofanetti Regalo!

Quanti di voi hanno ricevuto un Cofanetto Regalo Pernottamento e/o cena oppure Giornata Benessere in Spa?!? Quanti hanno prenotato senza problemi per la data che desideravano e senza dover aggiungere altre spese?!? Vado avanti nello spiegare che non vale la pena acquistare uno di questi Cofanetti Regalo?!? Ho provato Cofanetti di diverse marche e tipologie e ho sempre faticato allo stesso modo per prenotare una della proposte in essi contenute...non credo sia stata sfortuna mia, che ne dite in merito?!?
Aggiungo infine, che non è regalata nessuna tipologia di Cofanetto, anzi hanno un certo costo alcuni, quindi non capisco l'adesione dei ristoratori e albergatori a questi pacchetti, se poi non ti garantiscono quello che viene proposto in essi!!??
Potrei scrivere tanti altri commenti in merito, ma credo sia meglio fermarmi qui...