domenica 17 febbraio 2013

NAILS - Una passione da un difetto! ;-)

Mi ha avvicinata una cara amica allo smalto semi-permanente (o gel polish), prima prendendosi cura lei saltuariamente delle mie mani ed unghie, poi prestandomi qualche volta tutto il suo materiale...ed infine regalandomi il kit base per potermi specializzare! ;-)
Abbiamo seguito un corso insieme poco tempo fa e da allora tutti i nostri dubbi sono scomparsi: adesso unghie e mani perfette in mezz'ora per circa 15 giorni! Semplice ritocco del colore e le unghie crescono rafforzate perfette per altri 15 giorni! Altrimenti utilizzando semplicemente un po' di acetone puro, si passa ad un altro colore! Il passaggio fondamentale è la preparazione dell'unghia e la rimozione delle cuticole, poi in poco tempo e pochissime e semplici operazioni si stende lo smalto semi-permanente. Fortunatamente poi non servono tantissimi prodotti specifici come per tante marche in commercio e ciò rende il tutto ancora più semplice e veloce!
Rispetto ai classici smalti per unghie invece, bisogna prima di tutto sottolineare che la lucentezza del colore del gel polish non ha eguali! Inoltre non si perde tempo ad aspettare che lo smalto asciughi e non si deve ripetere la stesura dello smalto ogni 3-5 giorni perché rovinato o simili...
Soffrendo di psoriasi alle unghie più o meno accentuata a seconda dei periodi, oggi con lo smalto semi-permanente ho risolto questo problemino estetico senza più soffrire con gel e fresa e senza perdere più tanto tempo e denaro nella cura delle mie unghie dall'estetista...inoltre in modo divertente e leggero mi prendo cura di me! ;-)
Non dimenticate che le mani sono un vero e proprio "biglietto da visita" nei rapporti interpersonali...prendetevene cura! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento